Pasqua a Riccione è sempre glamour!

Oramai è risaputo che Riccione è da oltre un secolo il luogo di villeggiatura più glamour della Riviera Romagnola: gli eleganti viali dello shopping; il verde in cui è immersa e di cui va orgogliosa; i locali che fanno tendenza e decidono il mood dell’estate; la genuina ospitalità romagnola che qui ha una storia tutta sua, fatta di stile ed eleganza.

Anche Riccione a Pasqua si rimette a nuovo, per dare il via alla stagione estiva con il suo stile sempre unico, che si rinnova ogni anno e offrendo sempre le ultime novità legate al mondo dell’ospitalità.

Tante le offerte degli Hotel di Riccione per Pasqua e i classici Ponti di Primavera, da cogliere al volo per tornare a ritrovare volti noti o fare nuove amicizie e vivere Riccione in una dimensione più slow!

La spiaggia è tutta a disposizione, con i bagnini che ultimano i lavori per la riapertura e sempre felici di rivedere vecchi e futuri clienti. Nel salotto di Riccione, il rinomato viale Ceccarini, si mettono fuori tavoli e poltroncine, per dare modo ai visitatori di godere pienamente delle prime calde giornate di primavera, gustando un aperitivo o il primo gelato dell’anno. Anche le vetrine dei negozi, che a Riccione espongono tutti i brand più conosciuti, hanno quella leggerezza e quei colori simboli della Pasqua e di tutto ciò che rinasce.

Rinascita, questo è la Pasqua, ma immersi nel verde degli splendidi alberi e giardini che caratterizzano Riccione, la si vive anche nei riflessi delle foglie e la si respira pienamente.

Passeggiare per Riccione Paese, alla scoperta di splendidi villini liberty e luoghi storici che caratterizzano la parte vecchia della città; partecipare ai tanti eventi culturali e mostre proposti a villa Franceschini, al Palazzo del Turismo e al PalaRiccione; divertirsi nel nuovo Parco Avventura realizzato nel cuore di Riccione; salire su una bici e percorrere il lungomare interamente ciclopedonale; trascorrere una giornata nella laguna dei delfini ad Oltremare insieme ai bambini; passare del tempo a Riccione Terme con la propria metà e dedicarsi alla cura di “noi”…

Le cose da fare e vedere a Riccione in vacanza a Pasqua sono tante, ma in comune hanno una dimensione più lenta, tranquilla, dopotutto è un risveglio deve essere dolce!